FRIENDLYDOG

Centro Cinofilo asd

EDUCAZIONE

Capire il vostro Cane

Comunicazione
touch

Parlare al vostro Cane

Dialogo
touch

Un nuovo Equilibrio

sociale
touch

Essere sereni insieme

Relazione
touch

Il cane è un essere pensante, dalla ricca vita emozionale.  Il comportamento del cane è il risultato di stati interiori, mentali.  Partendo da questo presupposto vogliamo andare oltre le tecniche premianti ed elaborare modi di sviluppare capacità cognitive e sociali.

Vita Familiare

L' educazione deve essere progressiva ed impartita in un clima di calma ed costanza. Risolvendo progressivamente i conflitti impostando regole di vita familiare accettabili per tutti i componenti.

Le Nostre Offerte

Educazione Base

130
  • Ingaggio, Motivazione, Comunicazione.
    6 Incontri Individuali e/o collettivi.
    Capire i bisogni del proprio cane
    Comunicare correttamente e gestire correttamente la relazione.

Problemi Comportamentali

180
  • Un nuovo piano di armonia, comprendere le cause, risolvere, prevenire.
    6 Incontri Individuali
    Maggiori competenze verso l’ambiente esterno.

Dinamiche Comunicazione Relazione

250
  • Creare le condizioni per una evoluzione del cane e della famiglia nella quale vive. Il percorso educativo è una scoperta reciproca delle proprie possibilità

Puppy Class

30
  • La base di un sano ed equilibrato rapporto affinchè il cucciolo comprenda quando compie scelte giuste e scelte sbagliate, giocare in modo collaborativo e stare in un gruppo di cani
    Incontri Settimanali
    Pacchetto di tre Incontri.

Prendete un Appuntamento

Compilate il Form qui sotto, lasciate i vostri dati e indicate un giorno ed un'orario per venire a conoscere il Centro Cinofiloil Primo Incotro è completamente Gratuito

educazione del cane

Il Cambiamento

Nella relazione con il cane possono anche emergere le nostre debolezze, ansie, paure, emotività, per cui un percorso di relazione è una grande occasione per attivare un cambiamento anche in noi stessi e arricchirci come persone. 

educazione del cane

Nella relazione con il cane possono anche emergere le nostre debolezze, ansie, paure, emotività, per cui un percorso di relazione è una grande occasione per attivare un cambiamento anche in noi stessi e arricchirci come persone.

Educare un cucciolo o un cane, per noi, significa dare un corretto indirizzo alla sua crescita identitaria, affettiva, emozionale e motivazionale.

L’educazione è molto importante in quanto assicura che il nostro amico a quattro zampe riesca ad avere rapporti socievoli e non pericolosi.

Ogni cane è diverso dall’altro, in base alla razza, agli stimoli che gli provengono dal mondo che lo circonda, alle esperienze vissute, alle persone che si occupano di lui.

Siamo ciò che si fà

contatti info

Telefono

+39 3393824266

Email

info@friendlydog.it

Indirizzo

Via delle Capanne 16 Camaiore 55041 LU

lasciate un messaggio